Penne-Castelnuovo, Match Preview e Info Biglietti

Dopo la lunga sosta dedicata al Torneo delle Regioni, il campionato d’Eccellenza torna finalmente protagonista con la 32ª giornata. Il Castelnuovo sarà impegnato in trasferta sul campo del Penne, mentre in contemporanea il Giulianova sarà di scena proprio allo stadio di Castelnuovo contro la Torrese. Prende così ufficialmente il via l’ultimo e decisivo trittico di gare che decreterà la squadra vincitrice dell’Eccellenza 2024/2025.

I neroverdi ripartono dalla splendida vittoria ottenuta tre settimane fa contro il San Salvo, un successo ancora più significativo perché arrivato in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Tomas Caleir. Ora l’obiettivo è riprendere da dove si era lasciato, evitando gli errori commessi dopo la sosta natalizia, quando furono lasciati per strada punti preziosi.

Sarà complicato sperare in un passo falso del Giulianova, che finora ha avuto un rendimento quasi perfetto. Ma il Castelnuovo deve farsi trovare pronto a sfruttare ogni occasione, mantenendo alta la concentrazione e credendo fino alla fine nella possibilità dell’impresa.

Il Penne, prossimo avversario, vive una situazione tranquilla con i suoi 40 punti. Pur non avendo ancora la certezza matematica della salvezza, i biancorossi possono guardare al futuro con serenità. La squadra di mister Montani, tornata quest’anno in Eccellenza dopo molti anni, ha disputato un campionato positivo puntando forte su tanti giovani, e vorrà certamente chiudere la stagione con dignità e buone prestazioni.

ARBITRI: Francesco Zaccheria (Legnago) Emanuele Torrelli (Avezzano), Francesco Giuseppe  Saltarella (Lanciano);

MATCH DAY: mercoledì 23 aprile 2025, ore 15:00, Stadio F. Colangelo di Penne;

INFO BIGLIETTI: I tagliandi saranno direttamente acquistabili al botteghino dell’impianto nel giorno della gara.

SSD Castelnuovo Calcio