Giulianova e Castelnuovo si sfidano per la Coppa Italia di Eccellenza

Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia di Eccellenza maschile, che si disputerà il 5 febbraio 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi. A contendersi il prestigioso trofeo saranno Giulianova Calcio 1924 e Castelnuovo Vomano, in una sfida che promette spettacolo ed emozioni.

Si tratta del primo titolo della stagione 2024/2025 nel calcio regionale maschile: la squadra vincitrice rappresenterà l’Abruzzo nella fase nazionale della competizione. Storicamente, solo l’Avezzano, nel 1987, è riuscito a portare la Coppa Italia nazionale in Abruzzo, mentre altre cinque formazioni della regione sono riuscite a spingersi fino alle semifinali.

ll Castelnuovo scenderà in campo con la voglia di conquistare la sua prima Coppa, dopo essere arrivato in finale nella stagione 2019/2020, quando fu la Torrese ad avere la meglio.

Per il Giulianova, questa sarà la seconda finale consecutiva, dopo quella persa lo scorso anno ai rigori contro il Teramo. I giallorossi, tuttavia, hanno già conquistato il trofeo nella stagione 2017/2018.

ARBITRI: Alessio Paolini (Chieti), Matteo Leli (L’Aquila), Pierluigi Ciofani (Chieti);

MATCH DAY: mercoledì 5 febbraio 2025, ore 15:00, Stadio “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi;

INFO BIGLIETTI: I tagliandi saranno direttamente acquistabili al botteghino dell’impianto nel giorno della gara al prezzo di € 10.00 (posto unico).  Per tutte le info sui biglietti puoi consultare il seguente link: https://www.castelnuovovomanocalcio.it/giulianova-castelnuovo-info-biglietti-finale-coppa-italia/

SSD Castelnuovo Calcio