Folgore Delfino-Castelnuovo, Match Preview e Info Biglietti

Si torna in campo per la 26ª giornata del campionato di Eccellenza, con una trasferta delicatissima per il Castelnuovo, impegnato a Pescara sul campo della Folgore Delfino. Le due squadre si affrontano per la quarta volta in stagione, considerando anche la Coppa Italia: in due occasioni ha avuto la meglio il Castelnuovo, mentre nell’unico precedente disputato a Pescara il match è terminato con un pareggio per 2-2.

Il Castelnuovo, domenica scorsa, ha ritrovato il sorriso con una grande vittoria casalinga contro lo Spoltore. Se è vero che il successo è arrivato contro l’ultima in classifica, è altrettanto vero che i neroverdi hanno convinto, mostrando segnali di ripresa e ritrovando la verve dei giorni migliori. Ora il finale di stagione si preannuncia intenso, con la speranza di un passo falso delle due battistrada, Giulianova e Angolana.

La Folgore Delfino, dopo una partenza da favorita e un girone d’andata da protagonista, si è clamorosamente smarrita, scivolando pericolosamente in zona play-out. Nel girone di ritorno sono arrivati solo tre punti, grazie all’unica vittoria casalinga contro il San Salvo, mentre per il resto sono state solo sconfitte. Nonostante i numerosi cambiamenti nella rosa, i pescaresi si trovano ora invischiati nella lotta per la salvezza.

ARBITRI: Giammarco Cianca (L’Aquila), Augusto Di Girolamo (Teramo), Emanuele Torrelli (Avezzano);

MATCH DAY: domenica 2 marzo 2025, ore 15:00, Stadio “San Marco” di Pescara;

INFO BIGLIETTI: I tagliandi saranno direttamente acquistabili al botteghino dell’impianto nel giorno della gara al prezzo di € 10.00 (posto unico). I sostenitori del Castelnuovo sono pregati di sistemarsi nel lato sinistro della tribuna, nel settore loro riservato.

SSD Castelnuovo Calcio