Castelnuovo-San Salvo, Match Preview

Nella 31ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo ospita il San Salvo, squadra in piena lotta per non retrocedere. All’andata finì 2-0 per i neroverdi, grazie alle reti di Sanchez Montilla nel primo tempo e Ortiz Lopez sul finire del match.

Il Castelnuovo arriva alla sfida con il morale alle stelle dopo la vittoria nel derby, che ha sancito la sesta vittoria consecutiva. I neroverdi restano saldamente in corsa per il primo posto, continuando a inseguire il Giulianova, che al momento sembra inarrestabile. Espinar e compagni stanno dando spettacolo, sono ben 81 le reti in campionato. Oltre a coltivare il sogno del primato, il Castelnuovo deve anche guardarsi le spalle dall’Angolana, al momento a quattro punti. Mantenere invariato il distacco è fondamentale per conservare il vantaggio del doppio risultato nell’eventuale finale play-off.

Dall’altro lato, il San Salvo arriva con fiducia dopo la bella vittoria contro il Lanciano. Tuttavia, la classifica dei biancazzurri resta pericolosa: la retrocessione diretta dista soltanto un punto e la salvezza senza passare dai play-out sembra ormai irraggiungibile. L’obiettivo primario della squadra è dunque quello di conquistare la miglior posizione possibile nella griglia play-out, cercando di ottenere un vantaggio decisivo per la permanenza in categoria.

MATCH DAY: Domenica 06 aprile 2025, ore 15:00, stadio comunale di Castelnuovo Vomano;

ARBITRI: Giammarco Cianca (L’Aquila), Michelangelo Longo (Chieti), Antonello Pietrangeli (Sulmona);

INFO BIGLIETTI: Il Castelnuovo Calcio comunica che la biglietteria dello stadio resterà chiusa.
La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale fino alle 16:00 del giorno della partita.

Per ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti clicca qui:

SSD Castelnuovo Calcio