Castelnuovo-Giulianova, match preview

Nella 7ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo affronterà il Giulianova del nuovo allenatore Roberto Cappellacci. Entrambe le squadre sono chiamate a recuperare terreno rispetto alla capolista Renato Curi Angolana, che si trova a sei punti di distanza dai neroverdi e a sette dai giallorossi.

Il Castelnuovo, in questo inizio di stagione, si è rivelato una vera e propria montagna russa. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Celano, la squadra di Espinar e compagni ha reagito con tre vittorie consecutive, ma negli ultimi due incontri è incappata in sconfitte pesanti contro Sambuceto e Cupello. La sfida di domani contro il Giulianova rappresenta un test importante per capire il vero valore dei neroverdi e se possono ambire a lottare per le prime posizioni.

Dall’altra parte, il Giulianova, dopo un avvio di campionato complicato, ha ritrovato fiducia e stabilità con l’arrivo in panchina di Roberto Cappellacci, tecnico di grande esperienza. Sotto la sua guida, i giallorossi hanno mostrato segnali di ripresa, e la dirigenza, con il DS Triboletti appena tornato in organico, sta lavorando sul mercato per ritoccare la rosa.

MATCH DAY: Domenica 13 ottobre 2024, ore 15:00, stadio comunale di Castelnuovo Vomano.

INFO BIGLIETTI: Il Castelnuovo Vomano Calcio comunica che la biglietteria dello stadio resterà chiusa.
La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale fino alle 16:00 del giorno della partita.
(clicca sul seguente link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/castelnuovo-vomano-giulianova)

Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti al seguente link:
https://www.castelnuovovomanocalcio.it/castelnuovo-giulianova-info-biglietti/

SSD Castelnuovo Calcio