Casalbordino-Castelnuovo, match preview
Questa mattina il Castelnuovo ha concluso la rifinitura in vista del match di domani a Casalbordino, con l’obiettivo di riscattare in fretta la pesante batosta ricevuta in casa dalla Folgore Delfino Curi domenica scorsa. Il Castelnuovo sul campo non ha giocato male, ma alcuni errori sono costati molto cari.
Errori che non possono essere commessi domani, considerando che il Casalbordino è una squadra organizzata e molto brava a sfruttare le ripartenze. I giallorossi hanno accumulato 35 punti in classifica, trovandosi a cinque punti dalla zona playoff e a sei dai neroverdi di Nocera.
Per il Castelnuovo, la sconfitta di domenica scorsa è stata indolore, in quanto ha comportato al gruppone play off di accorciare sul Giulianova, secondo in classifica. Tuttavia, perdere altri punti per strada potrebbe mettere a rischio il sogno playoff dei neroverdi.
Domenica mancherà lo squalificato Quarta, ma per il resto tutti i giocatori sono a disposizione di mister Nocera.
All’andata la partita finì 2-2, con la doppietta di Quarta, che sarà assente per squalifica domani, mentre per il Casalbordino ci furono due reti di Finizio su due calci di rigore alquanto dubbi.
MATCHDAY – Domenica 18 febbraio, ore 15:00 allo Stadio comunale di Casalbordino (CH).
SSD Castelnuovo Vomano