Capistrello-Castelnuovo, Match Preview
Nella 10ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo affronterà la trasferta insidiosa di Capistrello. Nonostante la differenza in classifica, il campo marsicano è tradizionalmente difficile e rappresenta un ostacolo impegnativo per chiunque vi giochi.
I neroverdi stanno vivendo un momento d’oro, con 7 punti nelle ultime tre partite e il secondo posto in classifica riconquistato. Oltre ai numeri, mister Del Zotti sembra aver trovato il giusto equilibrio nella squadra. L’occasione per consolidare la posizione è ghiotta, ma come ribadito più volte dai protagonisti in settimana, a Capistrello sarà fondamentale scendere in campo con la massima concentrazione.
Il Capistrello, invece, sta affrontando un periodo difficile. Dopo il successo alla prima giornata contro la Torrese, i marsicani hanno ottenuto solo un’altra vittoria, contro il Montorio. Da allora sono seguite solo sconfitte, e la squadra si trova attualmente al penultimo posto, con quattro punti di distacco dalla terzultima posizione.
ARBITRI: Paolini (Chieti), Aloisi (L’Aquila), Leli (L’Aquila);
MATCH DAY: domenica 3 novembre 2024, ore 14:30, stadio comunale di Capistrello;
INFO BIGLIETTI: I tagliandi saranno direttamente acquistabili al botteghino dell’impianto nel giorno della gara.
SSD Castelnuovo Calcio