Angolana e Castelnuovo si dividono la posta in palio, finisce 0-0

Nella 31° giornata del campionato d’eccellenza finisce 0-0 il big match tra l’Angolana e il Castelnuovo, sfida che vedeva di fronte la quarta e la quinta forza del campinato. Partita condizionata dal gran caldo e da pochissime occasioni da rete.

Nel primo tempo l’occasione migliore è di Valiente, che in azione solitaria libera un tiro dal limite dell’area che finisce sul palo. Qualche minuto dopo proteste ospiti per un contatto in area tra il portiere di casa e Giordano, ma l’arbitro lascia correre. La partita è combattute e sul finire di primo tempo i padroni di casa pareggiano il conto dei pali con Ceccani.

Nella ripresa non succede praticamente nulla di rilevante. Da segnalare l’infortunio alla spalla per Brunetti, che ha dovuto lasciare il terreno di gioco in ambulanza.

Nel prossimo match il Castelnuovo ospita il Montesilvano di Antignani.

Tabellino Angolana-Castelnuovo

Angolana: Puddu, Ucci, Schettino, Paniagua, Tommaselli, Scurti, Miccihè, Ceccani, Ciarcelluti, Farias, Massa. A disposizione: Cacciatore, Pastafiglia, Iezzi, Benigni, Reale, Patanè, Planamente, Tidiane, Faiella. Allenatore: Pierantoni.

Castelnuovo: Caputo, Chialastri, Colucci, Valdes, Correia, Gentile, Tiberi, Giordano, Lugo Martinez, Valiente, Sadaj. A disposizione: Pineto, De Min, Crimaldi, Brunetti, Ludovici, Quarta, Coulibaly, Gagliardi, D’Antonio. Allenatore: Nocera.

Arbitro: Novelli, Giancaterino e Brandimarte;

Gli highlights del match

Le interviste del match

SSD Castelnuovo Calcio