Nell’andata di Coppa, il Castelnuovo travolge il Montorio 8-3
Nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, il Castelnuovo travolge il Montorio 88 con un netto 8-3, ipotecando così il passaggio del turno. La partita aveva visto il Montorio sorprendentemente in vantaggio per 2-1 nel primo tempo, ribaltando il momentaneo vantaggio di D’Antonio dopo solo un minuto.
Nella ripresa, però, non c’è storia: in meno di 10 minuti, il Castelnuovo ribalta il risultato portandosi sul 4-2. Il Montorio, già privo di molti titolari, avvia una girandola di sostituzioni che abbassa ulteriormente il livello della squadra. A quel punto, il Castelnuovo dilaga, segnando altre quattro reti per un totale di otto. Nel finale, il Montorio accorcia le distanze ancora con Flaviani, fissando il risultato sull’8-3.
Questo il riepilogo delle reti neroverdi: D’Antonio (tripletta), Ortiz Lopez, Jansen, Salvemini, Lazzari, Piscopiello.
Tabellino del match Castelnuovo-Montorio 8-3
Castelnuovo: Cerilli, Lugo Martinez, Maroto, Ortiz Lopez, Espinar, Salvemini, Morgante, Piscopiello, Jansen, Caparros, D’Antonio. Panchina: Crecco, Mederos, D’Angelo, Cichella, GallardoLazzari, Pettinella, Callegaro, Giammarinaro. All: Del Zotti.
Montorio: Bartimoro, Di Battista, De Marcellis, Vasi, Marini, Ricci, Mosca, Bovini, Flaviani, Cipriani, Di Domenicantonio. Panchina: Di Giuseppe, Di Stefano, Mattielli, Mosca, testa, Deliu, Di Gesualdo, Gallucci, Marini. All: De Amicis.
Reti: D’Antonoo (tripletta), Ortiz Lopez, Jansen, Salvemini, Lazzari, Piscopiello (C), Cipriani, Flaiani (doppietta) (M).
Ammoniti: Caparros, Maroto, Di Domenicantonio, Vasi, Matttielli.
Arbitri: Calò, Di Meo, Leli.
SSD Castelnuovo Vomano