Castelnuovo-Celano, Match Preview
Torna il campionato con la 18ª giornata d’eccellenza, prima del girone di ritorno. Al Comunale è atteso il Celano di mister Iodice, una delle tre squadre che finora sono riuscite a battere i neroverdi in questo campionato. All’andata fu una gara particolare, con il Castelnuovo costretto a giocare quasi tutto il secondo tempo in nove uomini a causa delle due espulsioni, entrambe per doppia ammonizione, di Piscopiello e Valiente.
Il Castelnuovo riparte forte del primo posto in classifica. I neroverdi sono riusciti prima a riprendere e poi a superare i rivali della Renato Curi Angolana, ora distanti due lunghezze, mentre a 7 punti dista il Giulianova. Dopo la sosta sarà fondamentale ritrovare gli equilibri che hanno caratterizzato la trionfale cavalcata del girone d’andata. Da segnalare l’assenza importante di Valiente, fermato dal giudice sportivo.
Il Celano sta disputando un campionato superlativo, soprattutto considerando le premesse della vigilia. I ragazzi di mister Iodice hanno raccolto 26 punti, posizionandosi stabilmente al quinto posto. Tuttavia, il distacco dall’Angolana al momento non consentirebbe loro di accedere ai playoff. Prima della sosta, il Celano ha ottenuto una brillante vittoria sul campo del Lanciano.
MATCH DAY: Domenica 5 gennaio 2024, ore 14:30, stadio comunale di Castelnuovo Vomano;
ARBITRI: Tinetti (Ivrea), De Ortentiis (Pescara), Caled Yaish (Lanciano)
INFO BIGLIETTI: Il Castelnuovo Calcio comunica che la biglietteria dello stadio resterà chiusa.
La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale fino alle 15:30 del giorno della partita.
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/castelnuovo-vomano-celano
Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti al seguente link:
https://www.castelnuovovomanocalcio.it/castelnuovo-celano-info-biglietti/
SSD Castelnuovo Calcio