Cupello-Castelnuovo, match preview

Nella 6ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo farà visita al Cupello con l’obiettivo di riscattarsi subito dopo la sconfitta casalinga subita domenica scorsa contro il Sambuceto.

La squadra allenata da Del Zotti dovrà reagire prontamente per mantenere la propria ambizione di competere ai vertici della classifica, come auspicato dal patron Di Stefano. I neroverdi possono vantare il secondo miglior attacco del campionato, ma d’altra parte devono assolutamente migliorare la fase difensiva, essendo la seconda retroguardia più battuta, subito dopo quella del Cupello, prossimo avversario.

Il Cupello, dal canto suo, sta attraversando un periodo complicato. Dopo tre pareggi nelle prime tre giornate, sono arrivate due pesanti sconfitte contro Lanciano e Renato Curi Angolana. Con 12 reti subite, la squadra di casa ha attualmente la difesa più perforata del campionato, e domenica cercherà di invertire la rotta.

ARBITRI: Di Rocco (Pescara), Longo (Chieti), Ciofani (Chieti).

MATCH DAY: domenica 06 ottobre 2024, ore 15:00, stadio comunale di Cupello.

INFO BIGLIETTI: I tagliandi saranno direttamente acquistabili al botteghino dell’impianto nel giorno della gara. Di seguito i prezzi:

  •  Ingresso intero 10 euro;
  • Ingresso ridotto 8 euro (riservato a donne e Under 18 anni).

SSD Castelnuovo Calcio