Sulmona-Castelnuovo: il Castelnuovo in cerca di riscatto

Il Castelnuovo si prepara alla difficile trasferta di Sulmona, gara, valida per la 27ª giornata del campionato d’eccellenza, che si prospetta come un banco di prova per il Castelnuovo, che deve rincorrere la zona playoff.

Questa mattina, i neroverdi hanno concluso la loro sessione di rifinitura, tutti presenti a parte l’infortunato Venditti che non potrà essere della partita. Le due pesanti sconfitte, arrivate nelle ultime quattro partite, contro Folgore Curi e Giulianova, hanno messo a dura prova gli obiettivi playoff della squadra. Da qui in avanti, i ragazzi di mister Nocera non possono più permettersi passi falsi, e ogni partita diventa fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificarsi per i playoff.

Il Sulmona, attualmente con 36 punti in classifica, naviga in acque relativamente tranquille, ma è ben consapevole che in questo campionato nulla è scontato. Nonostante non possano più ambire ai playoff, gli Ovidiani hanno ancora bisogno di raccogliere qualche punto per garantirsi la salvezza.

MATCHDAY – Domenica 3 marzo, ore 15:00 allo Stadio comunale Pallozzi di Sulmona.

SSD Castelnuovo Vomano