D’Antonio decide il match con la Santegidiese

Una rete di D’Antonio al 33′ regala al Castelnuovo la vittoria nel derby casalingo contro la Santegidiese. Terzo successo consecutivo per l’undici di Bellè, momentaneamente saliti al quarto in classifica nonostante il punto di penalizzazione ricevuto in settimana.

Gli ospiti partono forte e al quarto si rendono già pericolosi con una punizione di Cichella abilmente respinta da Venditti. Al 33′ arriva il vantaggio neroverde con D’Antonio, smarcato in area da una sponda di Valiente. Sul finire della prima frazione, Castelnuovo vicino al raddoppio sempre con Valiente che sfiora l’incrocio.

Nella ripresa, il Castelnuovo legittima sfiorando più volte il raddoppio, prima con De Min e poi con Marcone, ma in entrambi i casi è bravissimo il portiere ospite. Sul finire di gara è superlativo Venditti che salva il risultato su Pendenza a pochi passi.

Tabellino Castelnuovo-Santegidiese 1-0

Castelnuovo: Venditti, Ludovici, Saday, Gagliardi, Valdes, De Min, Esposito, Giordano, Valiente, Quarta, D’Antonio. A disposizione: Caputo, Chechic, Pineto, Crimaldi, Marcone, Jelicanin, Ahmed, Buongiorno, Rota. Allenatore Stefano Bellè

Santegidiese: Gragnoli, Drudaa, Felicetti, Albanese, Cichella,Mariani, Di Sabatino, Petronio, Pendenza, Manari, Cisbani. A disposizione: Traini, troiani, Palazzo, Kuqi, Pantoni, Bashaliu, Di Saverio, Manguar, Felinelli. Allenatore Rodolfo Cichella

Arbitri: S. Spadaccini, F. Amelii, G. Orecchion;

Reti: 33′ D’Antonio;

Gli highlights del match

Le interviste a cura di SuperJ:

SSD Castelnuovo Vomano